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Spedizioni

Spese di spedizione per articoli sfusi
Nella tabella sono specificate le spese di spedizione concordate con il nostro corriere. 

Spese di spedizione per articoli in kit
Gratuite, ad eccezione di spedizioni verso Venezia Isola e Isola d’Elba che ammontano a 10,00 euro a collo

Tali importi saranno descritti nella fattura di vendita che accompagnerà la merce.
Garantiamo la consegna con il nostro spedizioniere di fiducia presso la vostra struttura in circa 2 giorni lavorativi (4/5 giorni lavorativi per le isole), salvo comunicazioni diverse da parte del corriere.

Hai un tuo corriere?
Puoi decidere come effettuare il trasporto in completa libertà: se utilizzi già uno spedizioniere di fiducia che ti propone dei prezzi migliori rispetto a quelli proposti, o desideri ritirare la merce in altri modi, è sufficiente comunicarlo al momento dell’ordine.

Nel caso in cui tu scelga di non utilizzare il nostro servizio di spedizioni, la merce verrà inviata solo dopo il pagamento della fattura di fornitura.

Spedite in tutta Italia?
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e nei maggiori stati europei.
Il listino prezzi si riferisce unicamente a spedizioni in territorio italiano.

Pacco danneggiato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 (otto) giorni mediante l’invio di una raccomandata A.R. al corriere, il cui indirizzo è riportato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”.

Una volta firmato il documento del corriere, il Consumatore non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche dei colli consegnati, fatto salvo quanto previsto all’art. 14 delle Condizioni di Vendita (Diritto di Recesso).

Tracking
Se richiesto, sarà fornito il tracking number per controllare lo stato del proprio ordine.

Hai bisogno di assistenza?
Per avere maggiori informazioni sulle spese di spedizione chiama il numero +39 0421 81618 o scrivi all’indirizzo info@bluservicestore.it.